Scegli Yokohama e vinci ogni giorno!

Un grande concorso per tutti gli utenti

Yokohama Italia lancia la promozione “Con Yokohama vinci su strada e in campo”, rivolta a tutti gli utenti cha sceglieranno pneumatici Yokohama per la stagione estiva.

A partire dal 19 aprile, fino al 31 maggio chiunque si rivolgerà ai Consulenti di Guida per comprare quattro pneumatici Yokohama vettura, 4x4 e trasporto leggero avrà accesso a questo ricco concorso, attraverso il quale potrà vincere grandi premi ogni giorno.

Tutte le informazioni sono disponibili al sito www.vinciconyokohama.it, utile anche per partecipare effettivamente al concorso dopo aver acquistato i quattro pneumatici Yokohama presso uno dei rivenditori ufficiali. In palio ogni giorno una t-shirt ufficiale del Chelsea e un voucher Amazon del valore di 200€. I premi giornalieri saranno assegnati secondo le modalità dell’Instant Win, che consentirà all\'utente di sapere immediatamente se ha vinto. Inoltre, anche in caso di mancata vittoria, tutti gli acquirenti iscritti al sito parteciperanno in giugno all’estrazione finale del super premio consistente in un viaggio per due persone a Londra per assistere ad una partita del Chelsea allo Stamford Bridge.

Teilen auf: